Gilatsuses Admin replied

369 weeks ago

Rush

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Sicuramente il miglior film di Formula 1 di sempre. <br/> <br/> Non ne ho mai abbastanza e volevo che il film non finisse mai. Che fantastico spettacolo sullo schermo di James Hunt e Niki Lauda Rivalry, assolutamente mozzafiato e che non ti annoierai mai durante l'intera durata di questo film.<br/> <br/> Anche se non sei un tifoso di Formula 1, dovresti vedere fino a dove può arrivare la rivalità e quanto è forte Niki Lauda. <br/> <br/> La Formula 1 era un incredibile sport, dove l'uomo darebbe assolutamente il massimo per vincere, se hai bisogno di capire meglio quello che sto cercando di vedere, vai a vedere questo film.
Sai, non mi è mai importato molto delle corse automobilistiche nella vita reale, eppure ciò non mi impedisce di trovare Rush uno dei film più completi e soddisfacenti del 2013. <br/> <br/> La cosa su Rush è che non è davvero un film di corse. Mentre il film segue il mondo delle corse di Formula Uno, non è di questo che parla il film. Dove Rush accelera davvero e riesce a risuonare, sta interpretando la complicata rivalità odio-amore tra i piloti di auto da corsa James Hunt e Niki Lauda nei primi anni '70. <br/> <br/> Questa è una storia vera che è così fantastica che sembra quasi come se fosse stato fabbricato, ma il film non sembra mai falso o hollywoodizzato. Il regista Ron Howard e lo scrittore Peter Morgan fanno di tutto per non diventare lo scenario di bravo ragazzo contro cattivo. Presentano sia i difetti che le cose che hanno reso Hunt e Lauda grandi uomini di questo sport. Hunt è un playboy affascinante e facile da amare che è autodistruttivo e Lauda è così calcolatore e abrasivo che raramente mostra emozioni o vulnerabilità, eppure devi amare un uomo che non ha paura di dire quello che pensa. Con alcune delle più eccitanti cinematografie di Anthony Dod Mantle da quando ha vinto l'Oscar per il film The Millionaire e un montaggio davvero genuino, hai davvero la sensazione di essere in questo mondo, in pista con questi titani di corse. Ciò che riesce a suscitare questo sentimento è il documentario di Howard come approccio al materiale. <br/> <br/> Ron Howard è davvero un camaleonte di un regista. Non fa mai lo stesso film due volte, e non c'è davvero nessun altro film nella sua filmografia come questo. Egli perde molte delle convenzioni di genere che trovi negli altri suoi lavori per un approccio realistico e spoglio. Ti senti come se fossi una mosca sul muro a guardare l'ultimo racing doc che è tutto rock and roll. Poi c'è l'ambientazione rock degli anni Settanta che è parti uguali, nostalgiche e cool, in generale grazie alla colonna sonora sorprendentemente sfumata e dei tempi di Hans Zimmer.Tuttavia, c'è anche un cuore in questo film che è sia una testimonianza della capacità di Howard di plasmare personaggi intelligenti e le prestazioni dei suoi attori. Queste due cose si combinano per rendere stranamente simpatico questo personaggio, anche quando non sono sempre le persone più simpatiche. <br/> <br/> Nel complesso, Rush è semplicemente messo, un'esperienza fenomenale a teatro. È un film che può essere divertente, emotivo e riflessivo tutto in uno. Dipinge il quadro sul perché abbiamo bisogno di rivalità nella vita. Ci deve essere qualcosa che ci spinga alla grandezza, e molto spesso una sana rivalità è l'unico modo per arrivarci. Anche se un film di Formula Uno non è la tua tazza di tè, ti imploro di dare almeno una possibilità al film come personaggio. Le star Chris Hemsworth e Daniel Bruhl si complimentano a vicenda nelle loro esibizioni proprio come ha fatto Hunt e Lauda in pista, ea volte non hai bisogno di parole fiorite per esprimere quanto una performance, o in questo caso, due performance funzionano . Rush è sicuramente un film che rivedrò in futuro ed è uno che includerò molto probabilmente, con molto orgoglio, nella mia migliore lista di fine anno. <br/> <br/> Dico a Rush un 10 out di 10!
Questo è probabilmente … ma non aspettare .. PER ASSICURARE il film più ECCEZIONALE che ho visto in tutta la mia vita basato su una storia vera !! Avrei potuto dare questo 10/10 ma solo il film che ho dato a 10/10 su IMDb è stato INCEPTION e non posso dare nessun altro film 10/10 perchè mi piace proprio dicaprio .. e potrei cambiare la valutazione di RUSH a 10/10 se dicaprio vincerà un Oscar più tardi …: P anche questo film non ha nulla a che fare con dicaprio ..: D <br/> <br/> QUESTO FILM mi ha toccato così male e in questa fase della mia vita quando sono disperata per cogliere esempi motivazionali e ispiratori delle persone che si dedicano con tutto il cuore alla loro carriera e poi arriva il risultato che viene impresso sulla faccia del mondo! HANS ZIMMER ha reso questa esperienza cinematografica molto emozionante e ho quasi pianto: P NIENTE MEGLIO DI QUESTO FILM HO AVUTO GUARDATO ALMENO TRE ANNI ALMENO .. e senza dubbio uno dei film migliori e classici della mia vita e che altro ancora è basato su un film vera storia di due leggende di formula uno di cui è ancora vivo. O HANS ZIMMER (per OST) o Daniel Bruhl (Niki Lauda) DOVREBBE vincere almeno un Oscar .. IL FILM SI MERITA un enorme applauso e se questo film non sta vincendo alcun genere di Oscar allora potrei smettere di guardare film … causa poi confermerò che è un grande squilibrio nelle nomination agli Oscar e nelle vincite .. dal momento che dicaprio non ha vinto nessun Oscar finora … Bulll shhiiitt: P e sì, se questo film è ancora in esecuzione nei cinema vicino a te è meglio guardarlo perchè è solo per l'esperienza cinematografica gli effetti e la musica .. QUESTO È L'UNICO FILM NON SCARICAMENTO e probabilmente comprerò una stampa ORIGINALE BLU RAY dal mercato per la prima volta nella mia vita, perché questo lo merita! Questa è un'altra cosa che la maggior parte dei torrent sono bloccati nel Regno Unito comunque: P
È un lavoro duro fare film di tipo biografico ma Ron Howard ha diretto con successo. Daniel Bruhl è un grande attore e ha lavorato duramente per il personaggio di Niki Lauda. Mi congratulo con il team di truccatori, il trucco di Niki Lauda è davvero impressionante. Chris Hemsworth, non mi piace, ma devo darglielo. Ben fatto ragazzi.
Uno dei migliori film Grand Prix mai realizzati. <br/> <br/> RUSH è un festival di testosterone. Ron Howard merita credito per aver preso una serie ridondante di gare e renderle interessanti e guardabili. <br/> <br/> Buone prestazioni in tutto. Il film è elevato da un eccellente punteggio di Hans Zimmer. La cinematografia eccellente e il rumore dei motori che pulsano all'orecchio mettono lo spettatore in azione. <br/> <br/> Le scene dell'ospedale sono un po 'difficili per i deboli di cuore. La tranquilla scena faccia a faccia alla fine tra i concorrenti porta il film a un livello superiore. <br/> <br/> Questo dovrebbe essere visto e ascoltato su un grande schermo.

Set against the sexy, glamorous golden age of Formula 1 racing in the 1970s, the film is based on the true story of a great sporting rivalry between handsome English playboy <a href=">James Hunt (Hems
Sesso e fuga con l'ostaggio download di film interi in hdColpo marziale malayalam movie downloaditalian movie dubbed in italian free download 2Soluzione estrema movie mp4 downloadthe Born of Hope full movie in italian free downloadWorth Fighting For film completo in italiano download gratuito hd 720pThe Border movie download in mp4the Il collezionista di occhi full movie in italian free download hdDark Waters full movie in italian free download mp4Justice League Unlimited full movie hd 1080p
Please log in to post a reply.