b0e6cdaeb1 Meglio di quello che mi aspettavo che fosse. La storia è accattivante, anche se il primo episodio ti catapulta in modo troppo veloce nell'universo dello stravaganza. Ma, per fortuna, l'MC è abbastanza simpatico e divertente da permetterti di seguirlo per tutta la stagione degli episodi di 13 episodi. L'intero tema del cattivo eroe è stato bello, con alcuni momenti divertenti, anche se alcuni personaggi erano più che bizzarri e stravaganti. Inoltre, l '"odio" tra il personaggio principale e il bullo della scuola è stato molto divertente e ha fornito alcune basi per un buon sviluppo dei personaggi in seguito. La mia unica preoccupazione è che il personaggio principale sia riuscito a controllare la sua abilità troppo velocemente senza una spiegazione adeguata dalla trama. Ma spero solo che la seconda stagione darà un ritorno in profondità ai personaggi. Non entrerò nel dettaglio spiegando perché questo anime è incredibile. Dopo aver visto 'un uomo pugno', volevo trovare un nuovo anime fresco da guardare. Ero molto scettico nel trovarne uno che avesse la stessa qualità di One Punch man … MA maledizione mi sbagliavo .. Dopo aver visto l'episodio 12 di Boku no hero academia ero Mind Blown … Seriamente l'ho anche guardato una seconda volta solo per vivere quell'ultimo momento! <br/> <br/> Il modo in cui usano la colonna sonora in ogni scena mostra quanto incredibilmente talentuosi e appassionati siano i creatori. Questo è ciò che chiamo Anime! Freakin incredibile come sono riusciti a creare un nuovo anime con così tanto originalità ed epicità "di nuovo". Le persone che devi capire che ci vuole una mente geniale per essere in grado di creare qualcosa di buono … l'episodio 12 lo ha dimostrato! <br/> <br/> Tutto quello che posso dire è che questo anime ha il potenziale per andare a PIÙ ULTRA e oltre! <br/> <br/> Guardalo e non te ne pentirai! <br/> 9.5 / 10 La sua storia può essere pensata da un bambino di 6 anni. I progressi della storia sono così lenti e i personaggi sono tutti mentalmente sfidati. So che è per i bambini e cerca sempre di insegnare qualche cosa divertente ma un fermo, è troppo ovvio. A volte mi chiedo se anche l'autore sia un bambino. Non c'è modo in cui molte persone sono dietro a questo cruccio meritevole. Se lasci che i tuoi figli guardino, diventeranno anche più stupidi e nerd. Ho sentito per la prima volta di My Hero Academia attraverso e AMV su YouTube. Pensavo che sarebbe stato un anime da battaglia di Shonen, ma dopo aver visto la prima stagione mi sono reso conto che ero incappato in qualcosa di veramente speciale. <br/> <br/> My Hero Academia è ambientato in un mondo in cui l'80% della popolazione è stata data una superpotenza, o un "Quirk", sono chiamati. Nessuno sa da dove vengano i capricci o perché la gente li abbia. Conoscere il mondo è protetto da Heroes che può imparare come essere un eroe attraverso varie scuole, con il miglior stato U.A. Accademia, dove l'attuale eroe numero 1 al mondo, All Might, era un alunno. <br/> <br/> La storia segue il protagonista, Izuku Midoriya, un laureato della scuola media che non è nato con alcun potere, eppure desidera ardentemente diventare un eroe. Dopo un incontro fortuito con All Might, Izuku apprende una terribile verità e diventa scoraggiato quando gli viene detto che non può essere un eroe se non possiede un cavillo. Ma dopo aver cercato di salvare il suo vecchio amico trasformato in nemico, Katsuki Bakugo, da un attacco malvagio, All Might vede che ha torto su Midoriya e decide di prenderlo come apprendista. <br/> <br/> Lo spettacolo è diverso qualsiasi ho visto negli ultimi anni. Lo storytelling, la costruzione del mondo, lo sviluppo del personaggio, tutto è così ben fatto che è uno dei principali contendenti per diventare il prossimo successo shonen. A differenza di Black Clover, che è semplicemente terribile, MHA è formidabile per non dire altro. È spiritoso e divertente, ma anche drammatico ed esplosivo nella giusta misura che rimani agganciato, in attesa del prossimo episodio. Ma ciò che lo show fa bene è che getta via il vecchio tropo di dare ai personaggi uno spettacolo di nuovi poteri di punto in bianco, ma invece prende i loro poteri e ogni personaggio lavora per migliorare il proprio potere esistente, crescendo in forza ed esperienza. /> <br/> My Hero Academia è lo spettacolo migliore che ho visto da One Punch Man e consiglio vivamente di guardarlo. Anche Tohru è la migliore ragazza. Il miglior animeee mai madeee non ha mai pensato che mi piacerà molto l'anime se non l'avessi guardato prima che ti aspetteresti !!!!
Gilatsuses Admin replied
369 weeks ago