3a43a2fb81 Cattiva scrittura, cattiva scelta, cattiva gente, cattiva logica, cattiva direzione, cattiva modifica, cattiva recitazione, ecc. Ecc., Ecc. <br/> <br/> Per entrare in tutto il & quot; in nessun modo questo colpo di $ sarebbe successo nella vita reale & quot; i momenti perderebbero il mio tempo a scriverlo e il tuo tempo a leggerlo. <br/> <br/> Diciamo solo che a) Spero che Mr Rice abbia investito saggiamente i suoi assegni NFL eb) trovi un'altra linea di lavoro. Perché le sue capacità di scrittura e di regia sono piuttosto scadenti. Non so perché mi sono seduto attraverso questo colpo. Una delle ragazze non riuscì a farsi strada fuori da una gabbia per cani, mentre l'altra si fermava ogni quarto di miglio, accendeva il fuoco di notte in modo che potessero vederla, e non chiamò la polizia per prendere l'altra ragazza.I flashback costanti erano semplicemente orribili. Non so perché sentissi il bisogno di tutta la musica. Reagan (Murray Gray) è un velocista che non ha superato la scomparsa di sua sorella. La sua Chevy SS del 1971 si rompe in una zona rurale ed è aiutata da un paio di uomini che violentano e cacciano le donne. Hanno anche la città nella tasca posteriore. <br/> <br/> Reagan viene catturato, evaso, riconquistato, fugge, riprende, sputa sulla loro tomba ecc. Penso che tu abbia l'idea di un film che è stato fatto prima . Reagan è aiutato dai flashback, normalmente usati in questo tipo di film per costruire personaggi e rompere in una sottotrama. Le prestazioni sono state decenti per questo tipo di produzione, anche se in filmdom, questo è solo un altro film con un budget troppo basso. <br/> <br/> Guida: F-word, stupro (la maggior parte fuori dallo schermo). Nessuna nudità. Nota per se stessi: prendi e distruggi sempre le scarpe dei prigionieri. Questo è ciò che il pubblico ha continuato a urlare sullo schermo mentre guardavo il film, ed era quel tipo di film. Aggiunta del tanto necessario entusiasmo al film. <br/> <br/> Ho appena visto un film intitolato Final Girl che era molto simile. Due ragazzini bianchi scappano con le donne in cerca di caccia in una piccola città a causa dei soldi che questi tipi di Wall Street hanno portato sul posto, mirano a cacciare una ragazza che sembra essere una star del circuito, e mordono via più di quanto potessero masticare . <br/> <br/> Ho appena visto che il budget per questa cosa era di oltre un mil, ma devo dire che sembra molto più economico (deve essere andato a portare il film nelle sale), ma l'aspetto della stringa potrebbe essere stato il punto di rendere omaggio a film come I spit on Your Grave e Last House on the Left anche se questo film è molto più addomesticato di quei film. <br/> <br/> Il lavoro sperimentale della fotocamera non è stato impressionante solo distraendo. Sebbene pensassi che la ragazza che correva fosse molto sexy, c'erano momenti in cui la recitazione non era convincente. <br/> <br/> Mi piace lo sforzo, ma il film sembra piuttosto annacquato rispetto ad altri film di stupro / vendetta (ancora una volta, è probabile che lo abbiano preso nei cinema) Questo è un preciso "ME TOO & quot; film per donne vittime di violenze, stupri, molestie sessuali, umiliazione per mano di uomini vili e malvagi aiutati da cittadini corrotti / complici che hanno i loro problemi di $$. <br/> <br/> Il protagonista Reagan, è un perfetto esempio di una bella, intelligente, talentuosa giovane donna che si fida di 2 apparentemente "normale"; utili maschi quando si trova in difficoltà a causa di problemi con la macchina. All'insaputa di lei, gli uomini, Noah e Mason sono uomini d'affari degenerati che hanno i cittadini locali nella tasca posteriore. La città stessa è fiorente a causa del $$ che i due mostri portano ad esso ogni volta che arrivano a & quot; HUNT & quot; donne. La scena nel caffè in cui il proprietario li saluta, poi dà loro il & quot; lowdown & quot; sulla sua cameriera (chi finiscono rapire / violentare / mettere in gabbia) è assolutamente disgustoso … che tipo di uomo fa qualcosa del genere ad una donna, e si definisce ancora un "uomo"? Comunque. <br/> <br/> Raccomando allo scrittore di essere abbastanza uomo da portare tutto questo alla luce e selezionare la Florida come scenario perché questo tipo di odiosa misoginia è MOLTO PREVALENTE nel Sud, specialmente in Georgia. Complimenti a Mr. Rice!
Gilatsuses Admin replied
370 weeks ago